RSS

PETARE O NON PETARE: QUESTO E’ IL DILEMMA..

28 Mag

Prima ancora che mi fidanzassi col mio attuale marito, discutevo sempre e animatamente su questo argomento con il marito di mia cugina: lui, anche in presenza di altri, esprimeva una certa “stravaganza” basso-intestinale, ritenendola una cosa assolutamente naturale e che non poteva non essere condivisa con i propri cari, soprattutto con quelli con cui si convive. Io, invece, sostenevo a pieni polmoni (e, talvolta, in apnea..) che l’intimità familiare non può e non deve comtemplare anche certi aspetti, che inevitabilmente intaccano la libido. Lui, serafico, mi rispondeva: “Vedrai.. un giorno mi darai ragione!”

Sono passati già alcuni anni da quando io e mio marito conviviamo e devo ammettere che la ragione è venuta, invece, dalla mia parte: mai nessuno dei due ha reso partecipe l’altro di strombazzamenti da flautolenza o ruttogeni. Su, ditemi la verità: come potreste ancora continuare a nutrire desiderio per il vostro uomo o la vostra donna dopo che questo/a vi ha inebriato i sensi con cotanto coinvolgimento? Siete lì che la guardate negli occhi con profondo compiacimento e mentre state pensando che sia capitata a voi e a voi soltanto la fortuna di avere incontrato la donna più bella e sensuale del Pianeta, ecco che …pppppprrrrrrrr. Daiiiiii, non si può; no, no e no! Viceversa, siete sotto le coperte, infreddolita a cercare il tepore dell’uomo che avete sposato e che ancora amate profondamente, e mentre fa capolino un pensiero piccante …pppppprrrrrrr.. ecco che il diffusore arbre-magique vi fa svenire fino almeno a domattina.

Non so.. Forse in molti diranno che, invece, non c’è nulla di più intimo di certe confidenze, che non so cosa mi perdo, che quella sì che è una vera prova d’Amore. Mah, ecco che quindi mo c’ho sto dilemma: ..petare … o non petare?

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 28 maggio 2012 in Come la penso su...

 

Lascia un commento

 
