RSS

ASSORBENTI PER DONNA: SCEGLI IL COTONE

23 Mag

Tanto qui possiamo parlare che non ci ascolta nessuno..

Bene, vi confesso che da quando la “tecnologia” degli assorbenti ne ha sfornati di sempre più evoluti, mi è capitato di avere arrossamenti, pruriti e bruciori pazzeschi. E ho scoperto che questi problemi sono sempre più diffusi, almeno tra quelle che si ostinano a scegliere quei marchi noti che parlano di traspirazione, ma in realtà impiegano tessuti in plastica: quando mai si è sentito che la plastica fa traspirare?

Allora, per risolvere questo problema, avevo provato con gli assorbenti in puro cotone che si acquistano in farmacia. Normalmente, se ne trovano di due tipi: Presteril, che però ha il collente che non ha una buona tenuta e si accartoccia, e Illacare, che invece sono buonissimi ma non si trovano in tutte tutte le farmacie. Chiaro è che il prezzo è doppio rispetto a quelli più commerciali che si trovano al supermercato..

L’altro giorno, però, aggirandomi per gli scaffali mi sono imbattuta in una nuova marca, Vivicot, totalmente realizzati in cotone e venduti ad un prezzo accessibilissimo. Comprati, provati e trovati ottimi.

Quindi, il mio consiglio è: lasciate perdere le porcherie, preservare la buona salute delle parti intime è importante (quantomeno per non sembrare delle scimmie quando siamo in giro e ci viene da grattarci!) e non può non passsare attraverso la scelta di prodotti naturali.

Provateli, e poi ditemi se vi ho dato o no un buon consiglio! 😉

 
 

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: