RSS

DELLA SERIE: CORNUTA E MAZZIATA

14 Set

OVVERO.. RAFFREDDARSI PER COLPA DEL MARITO. Tutto è accaduto a causa di un sogno fatto l’altra notte. Sul cellulare della mia dolce metà arrivava un sms e io, discretissima, mi affrettavo a leggerlo. Gli aveva scritto un suo caro amico (Gessica, fai attenzione a tuo marito, perchè l’amico in questione era proprio lui!) che gli scriveva qualcosa del tipo “E. (dove E. sta per il diminuitivo di una sgaia con cui il mio uomo avrebbe avuto una’vventuretta anni fa, ndr) può venire, ma l’amica no, per cui mi sa che dobbiamo rimandare”. Praticamente, i due erano alle prese con una serata “intima” con due gallinelle, di cui una aveva dato forfait, per cui stavano pensando di rimandare ad un’altra volta. Beh, gli ho suonato tante di quelle palate – sempre in sogno, ovviamente – ma tante di quelle palate da essermi sentita evidentemente sollevata, seppur stanca.

E quando mi sono svegliata ero completamente sudata, e anche un pò incazzata a vederlo lì, accanto a me, che dormiva placidamente (non so che Santo mi abbia trattenuta dal dargliene altre quattro); così sono andata ad aprire la finestra, con l’amara conseguenza di essermi, poi, beccata un raffreddore colossale, con tanto di tonsille grandi come albicocche e il naso che gocciola come un rubinetto rotto.

Hai capito? Cornuta …e mazziata!

Quindi, amiche mie, un consiglio: se sognate che vostro marito ha una tresca, non menategli in sogno. Svegliatevi e fatelo per davvero, così sudate meno e poi non vi ammalate!!!  😀

 

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 14 settembre 2011 in Come la penso su...

 

Rispondi

 
