RSS

I NUOVI GURU: “FORUM AL FEMMINILE”

08 Ago

Mi ci sono imbattuta così per caso, un pò di tempo fa, e oggi è diventato uno strumento di cui mi servo quasi sistematicamente. Non so..forse mi ha dato fiducia il fatto che si trattasse di donne che si scambiavano suggerienti e soluzioni senza alcun doppio fine che seguisse le logiche del mercato, o forse la mia fiducia quel forum se l’è conquistata attraverso i consigli da cui ho preso spunto e che si sono rivelati utilissimi ed efficaci. Finora, per esempio, non mi è ancora mai capitato di cercare un argomento che non fosse stato  già trattato dalle numerosissime donne che si scambiano pareri e sostegno; e, comunque, in tal caso basta formulare una domanda e qualcuna ..più di una.. presto o tardi ti risponderà. L’ultima volta in cui ho fatto ricorso a questo sistema è stato l’altro giorno: mi serviva uno struccante per occhi che fosse buono, che non ungesse, che eliminasse ogni traccia alla prima passata e che non mi facesse ritrovare impastata di residui al mattino. Sono entrata in Google e ho digitato “forum al femminile struccante occhi” e ho letto un pò di commenti, fino a trovare ciò che mi serviva.

In compagnia della mia cuginetta, mi sono recata in farmacia ed ho chiesto quello che desideravo, ma mi son trovata con due prodotti simili, senza sapere quale fosse quella che cercavo. Allora, alla commessa ho detto che, siccome quel prodotto non era per me, ma per unapersona che mi avea chiesto di acquistarglielo, sarei uscita un attimo a farle una telefonata per chiederle qualche dettaglio in più. Ma una volta fuori, invece, ci siamo ricollegate a internet via cellulare e abbiamo cercato meglio, fino a non avere più dubbi: lo struccante era la “soluzione 3in1 di vichy, a tecnologia micellare“. E giuro che mai, mai, fino ad ora, avevo provato struccante per occhi migliore di questo! W il forum, allora! Provare per credere.  😉

 
 

Rispondi

 
