RSS

MONTENEGRO, ANTICIPAZIONI

29 Giu

Sarò sincera con voi: in questo posto – purtroppo – non ci sono ancora mai andata, ma chi me l’ha suggerito ha ottime referenze in fatto di consigli vacanzieri. Quindi, mi fido. Quindi, ve lo indico.

Parrebbe che un certo hotel di ottimo livello organizzi dei pacchetti per i giocatori di pocker; pacchetti scontatissimi che comprendono o il week-end o la settimana corta (martedì-domenica), aereo compreso, a prezzi irrisori.

Il bello sarebbe che, mentre tutti se ne stanno chiusi a giocare, voi vi sollazzate su una spiaggia fantastica e con tante località suggestive da visitare attorno.

Per conoscere i prezzi esatti esatti, mi sono semplicemente recata in un’agenzia, ho chiesto un catalogo e lì ho trovato tutte le info che mi serviva conoscere. Se, intanto, volete dare un’occhiata, il sito dell’hotel è http://www.maestral.info/index.php?id=47

Beh, io sta chicca mo ve l’ho raccontata. Se ne avete altre, aspetto che le raccontiate voi a me. Buon viaggio!

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 29 giugno 2011 in Vacanze, dove?

 

Tag: , ,

Rispondi

 
