RSS

I MIGLIORI PANNOLINI

26 Giu

State pensando ai Pampers o qualche altra marca simile? Acqua. O meglio: se state pensando ai Pampers, fuochino. Perchè voglio parlarvi di una marca che è un sottoprodotto Pampers, che dalla casa madre riproduce la qualità ma se ne discosta abbondantemente per il prezzo. Si chiamano TOUJOURS e potete trovarli solo da Lidl, ma …credetemi… ne vale la pena.

Prima che nascesse il mio cucciolo, mi ero fatta un pò una cultura sui vari forum di mamme, che si consigliano questo e quello, e ne avevo sentito parlare positivissimamente anche da mia cugina. L’unico problema consiste nel fatto che non esiste una taglia “0”, per cui quando il piccolo è veramente troppo piccolo, tocca arrangiarsi con qualcos altro. E io avevo preso i Pampers. Beh, questi famosi pannolini, in pochi giorni hanno tritato di rossore il culetto del mio bambino, forse perchè contengono sostanze emollienti che, però, sono anche irritanti. Allora, decisi di passare alla misura più piccola dei Tuojours, nonostante gli andassero un pochino pochino larghi, e da allora non abbiamo mai più avuto problemi, se non quando, per un motivo o per un altro, eravamo costretti a riutilizzare un Pampers originale: e lui, immediatamente, si irritava. 

Dettaglio non trascurabile, come accennavo, è il prezzo: costano un pò meno della metà di una confezione di Pampers. E se vi fate un rapido calcolo di quanto si consuma in pannolini, capirete da soli che un pò di risparmio male non fa.. 

 

Tag: , , , ,

7 risposte a “I MIGLIORI PANNOLINI

  1. fabio

    5 luglio 2011 at 10:01

    grazie del consiglio………..lo girero’ a mia moglie……………

     
  2. robertA

    6 febbraio 2012 at 14:04

    Devo confermare che è proprio vero, i pannolini della LIDL sono fantastici, costano la metà degli altri Pampers e sono davvero buoni, mai un piccolo incidente nemmeno la notte.
    Devo dire che forse come molto mamma all’inizio storcevo il naso all’idea di risparmiare sui pannolini pensando che avrei potuto far venire il sederino rosso al mio piccolo, ma ragazze credetemi di soldi dalla finestra si possono buttare per altri motivi..in fondo nei pannolini finiscono solo due cose….e entrambe non hanno la puzza sotto al naso e nemmeno i nostri piccoli.

     
  3. A casa di Palma

    6 febbraio 2012 at 21:02

    Bene.. sono contenta che anche tu ti sia trovata bene. Io sono al secondo figlio e devo dire che se qualche problemino l’ho avuto, l’ho avuto proprio con i Pampers originali, forse imbevuti di sostanze irritanti o non so che. E poi.. perchè storcere il naso all’idea di risparmiare? E’ calcolato che, durante i primi anni di vita, si spendono in pannolini circa 5.000 €. Se si riesce a trovare un prodotto che risponda a ottimi parametri qualitativi, ma a cui manca solo un marchio noto, sarebbe sciocco non approfittarne. Un saluto ai bimbi, sperando che questa indicazione possa tornare utile a molte altre mamme ancora..

     
  4. federico

    18 luglio 2012 at 10:57

    Io sono un papà e ho letto la recenzione di questi pannolini su altro consumo che li dava come migliori in assoluto..io sono arrivato alal misura 5 e spero che mi basti per un pò..pecato che non c’è quella zero ma per un pò se ne può fare a meno..un appello vendeteli anhc eda altre parti e non solo da lidl grazie

     
  5. Antonella

    19 luglio 2012 at 06:04

    Benissimo!! sto leggendo in molti forum che questi pannolini sono ottimissimi ! mi fa piacere visto che sono incinta e presto avrò il mio frugoletto , vorrei un pannolino sia comodo e sicuro ma che mi faccia risparmiare anche un pò ( ci sono prezzi assurdi vedi i pampers) e mi sa che prenderò questi qua che consigliate in molte!! 🙂

     
  6. A casa di Palma

    21 luglio 2012 at 20:04

    Vero.. sono davvero i migliori!

     

Lascia un commento

 
