RSS

REGALI ORIGGGGGINALI

24 Giu

Non dubitarne: la colonia che gli hai regalato a Natale è rimasta intatta nella sua confezione, per non parlare di quella cravtta regimental, che non metterà manco da morto! Tua madre, poi: le pantofole le vanno strette e come guantone da cucina ha preferito continuare ad usare quello di una vita, nonostante le toppe, piuttosto che quello intonso che le hai regalato tu. In fondo al cassetto sono rimasti pigiami, portafogli e fermacravatte. Sono i regali inutili, che tutti noi, sistematicamente, facciamo e riceviamo.

Allora ci si chiede perchè non pensare a qualcosa di decisamente più originale e assolutamente indispensabile? Ci viene incontro D-Mail (www.dmail.it), con ogni sorta di idea. Per esempio, a chi non servirebbe uno “stimolatore per combattere il prurito da puntura di zanzara”, o una refrigerante “aria condizionata da esterno”, che nebulizza acqua senza bagnare? Una borsa personalizzabile con le proprie fotografie, un boccale per birra “autorinfrescante”, un salvadanaio con contatore per sapere sempre quanto c’è dentro. Il minifrigo che puoi aprire indistintamente su entrambi i lati, uno scanner per negativi e diapositive, o l’orologio-cellulare. Indispensabile il tagliapeli per naso e orecchie e, per quelli non troppo alti, una comoda soletta da tallone.

Insomma, c’è di tutto e di più. Non serve neppure la fantasia, perchè quella ce l’hanno messa loro, ma solo qualche minuto per scegliere e ordinare, così poi il regalo arriverà direttamente a casa tua. Prova, e non te ne pentirai!

Annunci
 
 

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: